Progetto P.O.F. - Sportello di Orientamento

Nell’ambito del progetto P.O.F. (Progettare, Orientare, Formare), finanziato dal Fondo Sociale Europeo (POR 2014- 2020),  sarà presente nella scuola uno sportello di orientamento gestito da esperti del mondo del lavoro e della formazione.

Il servizio, rivolto a studenti e genitori, ha lo scopo di fornire consulenza  per l’orientamento in uscita (opportunità di formazione post diploma, IFTS, ITS,  corsi finanziati dal Fondo Sociale europeo..),ma anche suppporto alle azioni di contrasto alla dispersione scolastica (in particolare interventi di riorientamento ).

Lo sportello sarà attivo nei giorni 20, 24, 27 del mese di novembre e nei giorni 1, 7, 12, 19 del mese di dicembre, secondo l’orario allegato alla presente, presso la sede di via Milazzo. Si potrà inoltre prenotare un appuntamento presso le sedi aziendali in altre date previa prenotazione.

Prof.ssa Sandra Stabile

Progetto P.O.F. bannerpor fse_intero