Presentazione

L’istituto ad oggi, si articola in una Sede centrale, situata in Via Milazzo 13,  una sede distaccata collocata in Viale Di Vittorio e temporaneamente, alcune aule dell’I.S.A. di via Giusti, tutte ubicate nel comune di Sesto Fiorentino.

LA SEDE CENTRALE

La Sede è dotata di un grande AUDITORIUM per conferenze ed Assemblee, di una palestra e di ampi spazi esterni attrezzati per effettuare attività sportive sia di mattina che di pomeriggio.

Il numero complessivo delle aule è  45.

I Laboratori presenti all’interno della nostra struttura:

2 Laboratori di Informatica

1 Laboratorio linguistico

1 Laboratorio di Matematica

1 Laboratorio di Chimica.

LA SUCCURSALE “TIFARITI”

E’ dotata di un AUDITORIUM per le assemblee e di una BIBLIOTECA con più di 700 titoli e numerose riviste. La Succursale per svolgere le attività sportive usufruisce della palestra comunale del III Circolo Didattico, situata a breve distanza.

Il numero complessivo delle aule è 18

I laboratori presenti sono:

2 Laboratori Informatica

1 Laboratori di Fisica

1 Laboratorio di Chimica.

LA SEDE PROVVISORIA (I.S.A.)

Dall’a.s. 2008-09 la nostra scuola, per far fronte alla carenza di aule e al crescente numero di alunni, utilizza temporaneamente, alcune aule dell’I.S.A. di via Giusti.

Il numero complessivo delle aule presenti in questa struttura è  7