Altri Laboratori didattici programmati

ULTIMO LABORATORIO DIDATTICO "SCUOLA SICURA INSIEME" A.S. 2016/17

Lavore regolare, garanzia per un solido futuro – Direzione Territoriale del Lavoro Firenze (succursale di viale Di Vittorio):

mercoledì 26 aprile 2017 - accoglienza a cura della prof.ssa Tabacco

- 8,15-9,45 per le classi 4°D rim e 4°B afm – 30 studenti (in aula nelle ore di diritto della docente Cavalera);

- 10,15-11,45 per la classe 4°A afm  - 27 studenti (in aula con la docente di diritto Tabacco)

INCONTRO CON GLI ESPERTI DELL'UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO

I tributi comunali: inquadramento teorico ed esercitazioni pratiche su alcune imposte comunali (succursale di viale Di Vittorio):

un lunedì delle ultime due settimane di maggio  2017 - accoglienza a cura della prof.ssa Tabacco

- 8,15-9,50 per le classi 5°A e 5°C afm - 28 studenti (nell'aula della 5A afm con le docenti di economia pubblica Tabacco e Tripodi)

INCONTRO DI FORMAZIONE DOCENTI E STUDENTI CON LA DR.SSA PAOLA CONTI (Dsga dell'Isis "Leonardo da Vinci" di Firenze)

I contratti pubblici e le scuole: nuovo codice degli appalti e casi concreti (succursale di viale Di Vittorio):

sabato 27 maggio 2017 - accoglienza a cura della prof.ssa Tabacco

ore 9,00-11,55 nell'aula della classe 5°A afm: 14 studenti, docenti di diritto ed altri interessati, fino a capienza dell'aula