Webinar Progetto Play your future

Si comunica che gli alunni del Dream Team -progetto Play Your Future Challenge hanno organizzato due webinar  gratuiti per trattare alcuni aspetti innovativi dello sport:

• il primo si svolgerà martedì 11 maggio dalle ore 18:30 dal titolo SENZA DISTINZIONI-nuove tecnologie e disabilità, quando lo sport non ha limiti;
  • il secondo si svolgerà venerdì 14 maggio alle ore 16:00 dal titolo SPORTIVAMENTE ARTIFICIALE, l’intelligenza artificiale, come l’analisi dei dati sta cambiando il mondo dello sport; presenta lo studente M.P. della classe 3BLSS

Tramite il seguente link sarà possibile prenotare i biglietti gratuiti per entrambi i webinar

Gli alunni interessati a partecipare possono iscriversi prenotando i biglietti con la propria email, non quella istituzionale della scuola, così da ricevere il link Gmeet relativo al webnair scelto.

Si chiede di comunicare l’avvenuta iscrizione/prenotazione biglietto alla referente del progetto prof.ssa  tedeschi@iisscalamandrei.edu.it , specificando il webnair scelto (anche entrambi) per poter caricare le ore in scuola & territorio/PCTO. Si consiglia la tempestiva iscrizione, anche se dopo i 100 iscritti i webinar si potranno seguire sulla diretta facebook.

Si ringrazia per l’organizzazione della parte comunicativa relativa agli eventi la studentessa S.B. classe 4 B LSS.

Allegato circolare DS n. 587-webinar PLAY YOUR FUTURE CHALLENGE.pdf

Circolare DS n. 587- webinar gratuiti SENZA DISTINZIONI” - SPORTIVAMENTE ARTIFICIALE pro.pdf