Si pubblicano in allegato le fermate DA e PER Campi Bisenzio

Per far fronte al nuovo orario pomeridiano dovuto alla temporanea chiusura della sede Tifariti, sono state tempestivamente aggiunte nuove corse per limitare al minimo i disagi per studenti e famiglie.

Queste le corse aggiunte:

- per i ragazzi di Barberino di Mugello: per l'entrata alle 14.00 c'è una corsa che parte alle 12.10 da Barberino e transita da Calenzano alle 12.50, dove i ragazzi trovano coincidenza con la linea 2 dell'ATAF.

per l'uscita delle 17,15 c'è una corsa Busitalia che transita alla fermata del Cimitero Maggiore alle 17,49

uscita delle 18:00. I ragazzi diretti a Barberino potranno utilizzare il mezzo Busitalia che transita dal Cimitero maggiore di Sesto alle 18:39.

per l'uscita delle 18,45  i ragazzi troveranno un bus appositamente noleggiato davanti alla scuola che li riporterà a Barberino.

-per il collegamento Campi Bisenzio – San Donnino – San Piero a Ponti con l’Istituto Calamandrei , sempre con un servizio di noleggio possiamo garantire:

entrata a scuola ore 14.00 :

-          1° bus = partenza alle 13.00 da Via Pistoiese (Scarpe&scarpe)

-          2° bus = partenza alle 13.20 da Magenta (Esselunga)

NOTA BENE: alla fermata di Sant'Angelo a Lecore il bus passa alle ore 13,10.

Uscita scuola ore 18.15  e  18:45 :

-       1° bus =  partenza 18.20      2° bus =  partenza 18.50.

Le nuove corse saranno attive da lunedì, la situazione sarà costantemente controllata per verificare se dovranno essere effettuate modifiche.

FERMATE NAVETTA DA E PER CAMPI BISENZIO.png