Ricominciano le attività musicali del Calamandrei: 7 novembre Coro, 8 novembre Band

Ricominciano le attività musicali del nostro Istituto

A Novembre ricominciano le attività musicali del nostro Istituto: alle studentesse e agli studenti di ogni indirizzo di studio e di ogni anno di corso verrà offerta la possibilità di iscriversi al Laboratorio corale e alla Band, qualunque sia la loro competenza musicale.

Guidati dai Maestri di Sesto In Canto, anche coloro che non hanno mai avuto particolari esperienze nel canto o nell’esecuzione strumentale potranno imparare, partecipando anche a eventi, esibizioni, rassegne e festival giovanili, divertendosi e socializzando ma anche rafforzando il gusto estetico, l’autostima e imparando a gestire le emozioni, in una piacevole esperienza di gruppo.

Invitiamo chi è interessato a unirsi al nostro Coro MARTEDI 7 NOVEMBRE  in Auditorium in via Milazzo alle ore 14,30 per la prima lezione “orientativa”, mentre chi vuole iniziare a suonare uno strumento è invitato il giorno dopo, MERCOLEDI 8 NOVEMBRE, sempre in Auditorium di via Milazzo e sempre alle 14,30, per il primo incontro!

Per ogni richiesta di informazione che riguardi il Coro e la Band scrivere a renda@iisscalamandrei.gov.it