Ricomincia il Laboratorio teatrale d'Istituto

Come ogni anno, la nostra scuola partecipa al progetto Intercity Connections, il laboratorio teatrale sostenuto dal Comune di Sesto Fiorentino che permette ai giovani interessati al teatro di formare un gruppo che si riunisce una volta alla settimana, seguito da un regista del teatro della Limonaia, fino a mettere in scena uno spettacolo scritto appositamente per gli adolescenti.

Fare teatro rafforza l'autostima, affina il gusto estetico, insegna a lavorare in gruppo, a gestire le emozioni e soprattutto diverte e gratifica.

Giovedì 21 novembre le studentesse e gli studenti che sono interessati a iniziare o a continuare l'esperienza del laboratorio teatrale, sono invitati a recarsi al Teatro della Limonaia, in via Gramsci 426 a Sesto Fiorentino, dalle ore 14:30 e fino alle ore 16:30.

Con la guida del regista Iacopo Reggioli, potranno immergersi nella magia che si rinnova ogni volta sul palcoscenico, tra finzione e realtà.

Circ DS n. 135 Inizio laboratorio teatrale.pdf