Ricomincia il corso di teatro Intercity Connections

In collaborazione con il teatro della Limonaia, anche quest'anno scolastico ricominciano le attività teatrali del progetto Intercity Connections. La prima riunione del gruppo teatrale, al quale possono partecipare tutti gli studenti, di qualsiasi classe e indirizzo di studio, si terrà giovedì 23 novembre alle ore 14,30 presso il teatro della Limonaia in via Gramsci 426, Sesto Fiorentino.

Fare teatro contribuisce a incrementare l'autostima, sviluppa il senso del bello, aiuta a socializzare, diverte e insegna a relazionarsi con un gruppo di pari per raggiungere un obiettivo comune: la messa in scena di uno spettacolo di drammaturgia scritto appositamente per gli adolescenti.

Familiari, amici e studenti potranno assistere al saggio di fine anno, che andrà in scena a maggio 2018.

Il corso di teatro è gratuito perché supportato dal Comune di Sesto Fiorentino.