Questionario di soddisfazione

Ai Docenti, al Personale ATA, alle Famiglie e agli Studenti

Si comunica che è possibile compilare i questionari di soddisfazione sulle attività e l’organizzazione dell’istituto rivolti a genitori, studenti, docenti e personale ATA.

I questionari, realizzati utilizzando la piattaforma Google Forms, sono anonimi e saranno trattati in maniera anonima. Ogni soggetto è tenuto alla compilazione di un solo questionario in base al proprio ruolo. Le informazioni che verranno rilevate saranno analizzate con metodi statistici, verranno rese pubbliche solo in forma aggregata e saranno conservate dall'Istituto per eventuali confronti con analoghe rilevazioni effettuate nei passati e nei futuri anni scolastici. La compilazione del questionario è facoltativa, richiede solo pochi istanti e consentirà all’istituto di acquisire importanti informazioni per potersi migliorare.

Per compilare il questionario è necessario seguire le indicazioni inviate via registro elettronico Classeviva. Dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account personale, selezionare “Bacheca” dal menù principale e successivamente la comunicazione relativa ai questionari di soddisfazione.

La scadenza è stata prorogata al 13 giugno.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

In allegato, la relativa circolare DS n. 604/2020 e la 631, con la proroga.

Circolare DS n. 604 - Questionario di soddisfazione.pdf
Circolare DS n. 631 - proroga rilevazione della soddisfazione sulle attività e l’organizzazione dell’istituto.pdf