Primo accesso Registro Elettronico

Comunicazione alle Famiglie delle Studentesse e degli Studenti iscritti alle classi prime a.s. 2020/2021

Si comunica alle Famiglie la procedura riguardante il primo accesso al Registro Elettronico in uso presso il nostro Istituto (denominato Classeviva)

Alla e-mail che la Famiglia ha comunicato in segreteria  viene inviato il "nome utente" da utilizzare.

Al numero di telefono comunicato in segreteria viene inviata la relativa password, che è provvisoria e che si raccomanda di cambiare al primo utilizzo.

Il doppio canale di invio risponde ai criteri della massima sicurezza e riservatezza dei vostri dati.

In caso di problematiche tecniche riguardanti il primo accesso, vi invitiamo a rivolgervi alla Segreteria didattica.