Perfezionamento iscrizioni classi Prime - Dislocazione classi Prime e assegnazione sezione e plesso - Credenziali accesso registro elettronico

PERFEZIONAMENTO CLASSI PRIME:

Pubblichiamo in allegato la circolare DS n. 584 contenente utili informazioni per il perfezionamento delle iscrizioni degli alunni che frequenteranno le future classi Prime nell'anno scolastico 2023/24.

Se ne raccomanda un'attenta consultazione da parte delle Famiglie.

Si specifica che viene allegato il modulo indispensabile per autorizzare altre persone che non siano i genitori (o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale) in caso di uscita anticipatabdell'alunno/a.

Attenzione: pubblichiamo anche la circolare DS n. 594 relativa alla dislocazione delle classi prime AFM 2023_24 invitando a consultarla.

DISLOCAZIONE CLASSI PRIME E ASSEGNAZIONE SEZIONE E PLESSO:

Sede centrale via Milazzo:

1A Liceo Scientifico Sportivo

1B Liceo Scientifico Sportivo

1C Liceo Scientifico Sportivo

1D AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) (Inglese e Francese)

1H Turismo (Inglese, Francese)

Plesso via Giusti (presso il Liceo Artistico):

1A Liceo Linguistico (Inglese, Francese, Spagnolo)

1D Liceo Linguistico (Inglese, Spagnolo, Tedesco) - (Inglese, Spagnolo, Francese) classe articolata

1E AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) (Inglese e Spagnolo)

Plesso "Tifariti" viale Di Vittorio:

1A CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)

1B CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio)

1A AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) (Inglese e Spagnolo)

1B AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) (Inglese e Francese)

1C AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) (Inglese e Spagnolo)

Si comunica che l'assegnazione della sezione verrà comunicata via email  (quella riportata nella domanda di preiscrizione) entro martedì 18 luglio. Nella mail trovere anche il link che rimanda alla pagina dei libri di testo presente sul nostro sito.

Il nostro Istituto non pubblica le liste delle classi prime.

CREDENZIALI ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO:

Si comunica che le credenziali degli studenti necessarie per accedere al registro elettronico ClasseViva Spaggiari veranno consegnate a settembre, così come i badge (tesserini per timbrare l'ingresso a scuola).  Invece, le credenziali dei genitori verranno comunicate via email (quella riportata nella domanda di preiscrizione) dalla prossima settimana.

Verbale estrazione gruppo F1 e F2.pdf

Circolare DS n. 594-dislocazione classi prime AFM 23_24.pdf

Dichiarazione responsabilità uscita da scuola.pdf

Circolare DS n. 584-Perfezionamento iscrizione classi prime 2023_24.pdf