Nuovo comunicato stampa della Città metropolitana di Firenze

Scuole, Metrocittà Firenze trova soluzione logistica per attività della succursale Tifariti

14 aule a Calenzano in via Vittorio Emanuele e le restanti nell'ex Consiag a Sesto.

La Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino e del Comune di Calenzano, ha individuato in un edificio in via Vittorio Emanuele 32, a Settimello, e nell'ex Consiag di via Savonarola a Sesto gli spazi per le aule (14 in via Vittorio Emanuele e le restanti a Sesto) della succursale Tifariti dell'istituto Calamandrei. "Impegnati nelle operazioni di bonifica della scuola Tifariti - commenta Giampiero Mongatti, consigliere della Metrocittà delegato alla Rete scolastica - siamo finalmente in grado di comunicare anche la soluzione logistica che consentirà di condurre le attività didattiche, in modo ordinato, in strutture destinate alla succursale del Calamandrei". I tecnici della Metrocittà sono a lavoro per tutti i passaggi necessari, a partire da allestimento e arredi.

18/12/2018 11.19

Città Metropolitana di Firenze