Nel nome delle Donne

La prima differenza tra gli esseri umani: si nasce maschi o femmine.

Ci donano un nome, un miscuglio di sillabe, scintillanti di presagi.

Il nostro nome ci segue e ci accompagna, nelle vicende che la sorte o noi stesse ci procuriamo.

Nel nome di noi donne c’è già inciso il nostro destino?

Giornata internazionale delle Donne 2018. Uno spettacolo teatrale, musicale e multimediale presso il Teatro della Limonaia a Sesto Fiorentino, nell'ambito delle iniziative patrocinate dal Comune di Sesto.

Lunedì 5 marzo ore 21,15 ingresso libero ma prenotazione caldamente consigliata!

L'invito è esteso a tutti gli studenti, le famiglie e al personale della scuola

8 marzo 2018

Lo spettacolo messo in scena presso il teatro della Limonaia la sera di lunedì 5 marzo ha rispettato in pieno quanto previsto: i giovani attori, cantanti, ballerini, tecnici, musicisti hanno dato il meglio di sé interpretando i loro brani con pathos ed energia. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento, in particolar modo le studentesse e gli studenti del nostro Istituto.

Nel nome delle Donne