Mercatini "Inclusivamente"

Grande successo dei mercatini in favore della borsa di studio “Valentina Gallo”

Anche quest’anno il progetto PTOF “Inclusivamente” ha visto i ragazzi della nostra scuola impegnarsi nelle attività di laboratorio previste dal progetto.

Gli studenti del sostegno e parte dei compagni di classe hanno partecipato ai vari laboratori creativo-manuali e allestito due mercatini a offerta libera in occasione della ricorrenza pasquale.

Il ricavato è stato interamente devoluto a favore della borsa di studio istituita dalla nostra scuola in ricordo della figlia di un caro collega.

Un ringraziamento a tutti i docenti, educatori e studenti che hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa. Un plauso a Gabriele Signori che, in qualità di rappresentante degli studenti del nostro Istituto, mi ha aiutato a promuovere l’iniziativa nelle classi e ha collaborato attivamente. Un grazie anche alla Sig.ra Bozzi, presidente del Consiglio d’Istituto e rappresentate della componente genitoriale in seno al Consiglio d’Istituto.

Prof.ssa Cinzia Barsanti

Mercatini Inclusivamente marzo_2018