L'unione fa la forza

L’unione fa la forza

Vi comunichiamo che, grazie all’impegno delle famiglie, degli studenti, dei docenti e di tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta dei punti dei concorsi “Cresciamo Insieme” e “Amici di scuola”, promossi da due catene di grande distribuzione, il Calamandrei ha raggiunto un significativo risultato:

• con “Amici di scuola” abbiamo potuto ottenere, per i 3715 punti raccolti, 20 pacchi da 5 risme A4 Fabriano, due notebook 15,6" Celeron, 4 scatole con 144 pennarelli turbo color, uno speaker portatile
  •  con “Cresciamo insieme” abbiamo raccolto 5089 punti che ci hanno permesso di ottenere una plastificatrice a caldo formato A3, un kit di cancelleria, un set di 12 palloni volley, un set  di12 palloni calcio, un carrello porta proiettore e notebook,  due notebook 15,6", un set di 6 confezioni da 5 risme di carta A 4.

I punti raccolti sono stati conteggiati e inviati dal prof. Francesco Lotti e dai suoi studenti, nell’ambito delle attività di alternanza scuola lavoro.

Un risultato molto soddisfacente, ottenuto grazie alla sinergia tra tutti coloro che studiano e lavorano al Calamandrei e un'ulteriore prova della veridicità del detto “L’unione fa la forza”.

Grazie a tutti