Linea 86 per nuove sedi del Calamandrei

Le nuove sedi di via Vittorio Emanuele a Calenzano e di via Savonarola Sesto F.no saranno servite dal regolare servizio dalla linea 86.

- Sede via Vittorio Emanuele: fermata utile per salita e discesa è denominata “Calenzano Bosio”;

- Sede via Savonarola: fermata utile per salita e discesa è denominata “Sesto F.no Vittorio Veneto” (Piazza del Comune a Sesto).

Per le classi di via Savonarola che escono alle 14,15 si segnala la fermata alle 14,15 in piazza del Comune. Pertanto sarà autorizzata l'Uscita alle 14,10 per gli studenti che ne faranno richiesta.

Sarà valutato in corso d’opera se l’attuale servizio della linea 86 necessita variazioni di orario.

NOTA BENE:

Si ribadisce che gli alunni che usufruiscono dell’autobus 86 possono uscire prima della fine delle lezioni dalle sedi di via Savonarola (anticipo di dieci minuti) e di via Vittorio Emanuele (anticipo di cinque minuti) SOLO SE chi esercita la responsabilità genitoriale presenta una richiesta di uscita anticipata permanente alla Dirigente Scolastica, specificando che lo/la studente/ssa usufruisce di quel mezzo di trasporto per tornare alla propria abitazione. Inoltre è importante indicare se necessita di uscire 10 minuti prima, in riferimento alla 5° o alla 6° ora per via Savonarola o 5 minuti prima, solo in riferimento alla 6° ora per via Vittorio Emanuele.

La dichiarazione può essere fatta in carta libera oppure usufruendo del modulo disponibile sul registro Spaggiari e spedita via mail a lotti@iisscalamandrei.gov.it oppure consegnata a mano al Prof. Lotti.

Sarà cura della segreteria didattica segnalare sul registro elettronico il permesso di uscita anticipata per tali studenti.