Incontro con le famiglie per il Progetto Alternanza Scuola Lavoro

Incontro con i Genitori per la presentazione del progetto Alternanza Scuola Lavoro indirizzo indirizzo Tecnico e Tecnologico e indirizzo Liceo Scientifico Sportivo e Liceo Linguistico.

I genitori delle classi terze sono invitati a partecipare all'incontro informativo sui percorsi di Alternanza Scuola Lavoro previsti dalla Legge 107/2015 che rientrano nel curriculum obbligatorio dell’ultimo triennio della scuola secondaria di secondo grado.

L’incontro si terrà presso l’Auditorium della sede di via Milazzo  venerdì 13 Ottobre 2017  dalle ore 17:00 alle ore 18:00 per gli  indirizzi tecnico e tecnologico, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 per gli indirizzi liceo scientifico sportivo e liceo linguistico.