Incontro con il Rettore

INCONTRO CON IL RETTORE

Martedi 29 maggio alle ore 17,00 presso la Sala Meucci della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino i nostri studenti avranno l'opportunità di incontrare il Rettore dell'Università degli Studi prof. Luigi Dei, dialogando con lui su temi importanti come la scuola, l'Università, la ricerca, lo studio in Europa e altri ancora.

I nostri studenti non saranno solo spettatori ma attivi protagonisti dell'incontro, confrontandosi con il Rettore sulla scuola e sulla formazione dei giovani.

Dobbiamo l'incontro alla disponibilità del Rettore, da sempre interessato al contatto con gli studenti.

L'evento, rivolto non solo ai nostri studenti, ma a tutti i docenti, alle famiglie e alla cittadinanza, si inserisce in "Maggio di Libri 2018", è patrocinato dal Comune di Sesto Fiorentino ed è svolto in collaborazione con l'associazione Ex Libris.

Leggendo il Diario social di un Rettore