I giovani a teatro? Bellastoria!


 

I giovani a teatro? Bellastoria!

 

Segnaliamo  con piacere il Progetto Il Teatro?#Bellastoria, che ha  l’obiettivo di portare i ragazzi a teatro, creare un contatto tra la loro vita e le mille realtà che a teatro si possono vedere, ascoltare e immaginare, invogliarli a trascorrere a teatro il loro tempo libero, proponendo un cartellone di spettacoli a prezzi “a misura di giovane”, sia in abbonamento, sia per l’acquisto di singoli biglietti.

 

L’iniziativa è prodotta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze in collaborazione con sei teatri della Città Metropolitana di Firenze: Maggio Musicale fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatrodante Carlo Monni, Teatro della Pergola, Teatro di RifrediTeatro Puccini.

 

Il cartellone è composto da una selezione di 14 spettacoli – 12 teatrali e 2 di musica pop – rappresentati tra fine gennaio e inizio aprile 2017. Gli spettacoli a teatro spaziano dalla narrazione alla musica classica fino all’opera, compilando un’offerta ampia e molto articolata.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito dedicato al progetto: http://www.ilteatrobellastoria.it/il-progetto/

Prof.ssa Sara Renda

I giovani a teatro ok