Credenziali Registro elettronico e libretto assenze classi prime

CIRCOLARE DS 023

Consegna credenziali di accesso al registro elettronico Classeviva e libretto delle assenze (alunni e genitori classi Prime).

Si comunica che verranno consegnate le credenziali di accesso al Registro Elettronico - Classeviva agli alunni delle classi prime. Tali credenziali (codice utente e password personale), stampate su modulo cartaceo, saranno consegnate in classe direttamente agli studenti a partire da domani, martedì 17 settembre.

Si invitano i genitori a ritirare le proprie credenziali di accesso (diverse da quella del/lla proprio/a figlio/a) in segreteria (martedì e sabato 08:00/12:00 - giovedì 14:30/17:30). Con l’occasione verrà consegnato anche il libretto delle assenze. Occorre presentarsi con una foto formato tessera del proprio/a figlio/a.

Una volta effettuato il primo accesso, si raccomanda di associare un'email perché in caso di smarrimento della password sarà sufficiente richiederla attraverso l'email registrata.

NOTA IMPORTANTE. Si raccomanda ai genitori e agli alunni di accedere al registro Spaggiari ciascuno con la propria password in quanto la scuola può verificare chi legge le comunicazioni e le note che vengono inviate alle famiglie.

Con l'occasione si ricorda ai genitori di monitorare le assenze e i voti dei propri figli.

Circolare DS n. 023 - Consegna credenziali di accesso al registro elettronico Classeviva e libretto delle assenze (alunni e genitori classi Prime).pdf