Consegna Borsa di Studio dedicata a Valentina Gallo 2019

Si comunica che mercoledi 20 marzo dalle ore 10:15 alle ore 12:00 nell’Auditorium della sede si terrà la cerimonia di consegna della borsa di studio “Valentina Gallo”, alla presenza dei genitori di Valentina e del Rettore prof. Luigi Dei che terrà una conferenza su Leonardo Da Vinci, di cui ricorre quest’anno il cinquecentenario dalla morte.

Parteciperanno i rappresentanti degli studenti di tutte le classi dell’Istituto, le due alunne vincitrici della borsa di studio di quest’anno e la loro classe 4 H TUR al completo.

La consegna annuale di una o, come quest'anno, di due borse di studio dedicate a Valentina rappresenta un'importante occasione in cui tutte le componenti dell'Istituto, dagli studenti ai docenti al personale ATA, si uniscono nel ricordo di Valentina Gallo, valorizzando nel contempo il merito dei nostri alunni vincitori di questo concorso.

Complimenti e auguri alle due vincitrici di quest'anno,

NADIA OUAJA   e   ILARIA BATTINELLI.