Concerto per Valentina

Nella magnifica cornice della Villa Gerini a Sesto Fiorentino un Concerto dedicato a Valentina Gallo, con la partecipazione di voci giovani e talenti musicali: il coro delle Mani Bianche, della scuola di musica di Sesto Fiorentino, il Coro e la Band del nostro Istituto, giovani solisti del Calamandrei e perfino gli Artisti dell'Accademia del Maggio Musicale di Firenze...

tutti mettono a disposizione della serata le loro abilità nel canto e nell'esecuzione strumentale per dedicare a Valentina un concerto indimenticabile

GIOVEDI 3 MAGGIO ORE 21,15

L'ingresso al concerto è gratuito

Le offerte libere che verranno fatte vanno interamente a incrementare la borsa di studio dedicata a Valentina, che ogni anno permette e permetterà a giovani meritevoli di trascorrere un periodo di lavoro o di studio all'estero.

Vi chiediamo di partecipare numerosi: studenti, famiglie, docenti e personale della scuola... tutti possono dare il proprio contributo e soprattutto trascorrere con noi una magnifica serata all'insegna della buona musica!

Concerto per Valentina