Concerto di Natale 2017

Mercoledì 27 dicembre alle ore 21,00 presso la Pieve romanica di San Martino a Sesto Fiorentino si terrà l'occasione musicale più attesa dell'anno: il magico Concerto natalizio di Sesto InCanto, a cui parteciperà anche il nostro Coro, che già da settimane sta provando i brani da eseguire, naturalmente con la guida del Maestro Edoardo Materassi.

Il Concerto di Natale è la prima "uscita" ufficiale dei nostri giovani coristi, che si esibiranno in un repertorio originale e interessante, non solo composto da carole tradizionali ma che spazia anche nel genere etnico e nel panorama musicale internazionale.

Gli studenti, le famiglie e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare per applaudire i nostri giovani coristi e gli altri gruppi che si esibiranno insieme a loro.