Comunicazione su individuazione sede per classi Tifariti

Si comunica alle famiglie e al personale della scuola che questa mattina sono stati visionati due immobili per trovare una sistemazione alle sette classi di Tifariti che non possono essere ospitate nella struttura di Calenzano in via Vittorio Emanuele: uno di proprietà del comune di Calenzano dove aveva sede la scuola dell'infanzia Munari e l'altro nel Comune di Sesto Fiorentino in via Savonarola di proprietà di Consiag. Quest'ultimo è risultato più idoneo poiché necessita di minimi interventi per l'inserimento delle classi.

Si attende dunque che la città metropolitana predisponga tutti gli atti necessari affinché il 7 gennaio le classi possano regolarmente frequentare nelle due strutture individuate.

Ufficio di Presidenza