CAMPUS DELLA SOSTENIBILITA'-PROROGA TERMINI 17 MAGGIO 21

Si è aperta la nuova edizione del progetto Campus della Sostenibilità. L'impresa del futuro - Summer Editionpromosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e rivolta ai soli studenti delle classi 3^ e 4^ superioreA questo link è possibile scaricare il bando per i maggiori dettagli: https://www.fondazionecrfirenze.it/campus-sostenibilita-summer-edition/

Dal 21 giugno al 5 luglio 2021 si terrà il nuovo percorso formativo online e gratuito per sviluppare lo spirito e le competenze imprenditoriali nei giovani e al contempo sensibilizzarli ai temi della sostenibilità sociale ed ambientale. Il percorso è riconosciuto come PCTO.

GLI STUDENTI INTERESSATI A PARTECIPARE CONTATTINO VIA MAIL LA PROF.SSA RENDA scrivendo a renda@iisscalamandrei.edu.it scrivendo CAMPUS SOSTENIBILITA' nell'oggetto della mail, entro il giorno 5 maggio 2021.

ATTENZIONE: I TERMINI SONO STATI PROROGATI AL 17 MAGGIO 2021.

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0005890.11-05-2021 (2).pdf