Borsa di studio "Valentina Gallo" quarta edizione

Si comunica che è stato pubblicato oggi all'albo online dell'Istituto il bando relativo alla quarta edizione della borsa di studio dedicata alla memoria di Valentina Gallo.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del bando stesso e della domanda di partecipazione allegata.

Si ricorda che grazie a questa borsa di studio l'IISS Calamandrei permetterà a uno studente/una studentessa meritevole di partecipare a una esperienza all'estero, organizzata dall'Istituto, grazie a un contributo economico di 500 euro.

E' un modo per ricordare la figura di Valentina, favorendo la partecipazione dei nostri studenti alle attività di studio e lavoro all'estero, esperienze culturali molto importanti per la loro formazione culturale e personale.

Circolare DS n. 124 Borsa di Studio “Valentina Gallo” quarta edizione.pdf
Bando borsa di studio “Valentina Gallo” Quarta edizione Edizione.pdf
Modello di domanda borsa studio quarta edizione.pdf