Bando Borsa di Studio dedicata a Valentina Gallo

In ricordo di Valentina, figlia del docente dell'Istituto Gerardo Gallo, precocemente scomparsa nel corso di un'esperienza Erasmus in Spagna, l'IISS Calamandrei istituisce per il ssesto anno una borsa di studio per valorizzare  il merito delle nostre studentesse e dei nostri studenti, fornendo un contributo che possa contribuire alla rimozione degli ostacoli di ordine socioeconomico, affinché la figura di  Valentina, studentessa dagli ottimi risultati, aperta al nuovo e al confronto, possa essere di stimolo ai nostri giovani.

Si comunica la pubblicazione all’albo online dell’Istituto del bando relativo alla borsa di studio dedicata a Valentina Gallo, sesta edizione, comprensivo di allegato.

Si invitano gli interessati a consultarlo per prendere visione del bando e del modello di domanda. La scadenza per la presentazione della domanda e della documentazione è il 21 febbraio 2022.

In allegato il modello di domanda di partecipazione.

BANDO BORSA STUDIO VALENTINA GALLO 2021 2022.pdf

Modello di domanda borsa studio Valentina Gallo 2021_22_1.doc