Modulistica Smart (Semplificazione e ascolto)

Gestione della modulistica

Cos'è

È un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Sede centrale - via Milazzo

Cosa serve

Consente di semplificare la gestione della modulistica e la fruizione dei servizi digitali per la cittadinanza.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel: 055/4490703 - 4490704

Email: info@iisscalamandrei.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale.

Descrizione breve

Gestione moduli integrato con Modulistica Smart: è un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva e Segreteria Digitale. Nuovi moduli possono essere creati e personalizzati dalla scuola in totale autonomia, sia riservati al personale scolastico, sia aperti a tutta la cittadinanza che potrà compilarli, firmarli e trasmetterli alla scuola senza necessità di stampe.