#TuttoMeritoMio2021

Presentiamo agli Studenti delle classi Quinte questa ottima opportunità.

In allegato la nota condivisa con l'USR-T, relativa alla apertura del nuovo bando di selezione per la terza edizione del programma #TuttoMeritoMio, iniziativa di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, e realizzato con Fondazione Golinelli, che quest'anno converge le proprie risorse esclusivamente verso gli studenti delle classi V degli Istituti superiori di II grado delle province di Firenze, Arezzo e Grosseto, con l’obiettivo di accompagnare i neo-diplomati fino al conseguimento del titolo accademico di I livello presso l’Università di Firenze.

A tal proposito, all'interno della nota allegata, potete trovare i riferimenti per poter partecipare a:
  • cerimonia di apertura terza edizione del programma #Tuttomeritomio prevista per giovedì 1 aprile ore 15.00 in diretta sul canale YouTube della Fondazione CR Firenze
  • Calendario incontri on-line di presentazione nuovo bando, previste per il 13 e il 22 aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
#Tuttomeritomio_comunicazione apertura bando e cerimonia di apertura.pdf