Prorogata scadenza #TuttoMeritoMio2021

Presentiamo agli Studenti delle classi Quinte questa ottima opportunità, la cui scadenza è stata prorogata al 16 luglio

Nuovo bando di selezione per la terza edizione del programma #TuttoMeritoMio, iniziativa di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, e realizzato con Fondazione Golinelli, che quest'anno converge le proprie risorse esclusivamente verso gli studenti delle classi V degli Istituti superiori di II grado delle province di Firenze, Arezzo e Grosseto, con l’obiettivo di accompagnare i neo-diplomati fino al conseguimento del titolo accademico di I livello presso l’Università di Firenze.

#Tuttomeritomio_comunicazione apertura bando e cerimonia di apertura.pdf
m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0009170.22-06-2021.pdf