Ritorna il Laboratorio Teatrale Intercity Connections

Come da circolare DS n. 346 del 2 febbraio, che alleghiamo, riprende anche in questo anno scolastico, seguendo scrupolosamente i protocolli anti-covid, il nostro Laboratorio Teatrale, organizzato nell'ambito del progetto Cantiere Cultura e sostenuto dal Comune di Sesto Fiorentino tramite Intercity Connections, in collaborazione con il Teatro della Limonaia.

Il Laboratorio Teatrale si colloca nelle attività previste dal Piano Triennale delle Arti, che mira a sviluppare e potenziare nelle studentesse e negli studenti la creatività attraverso tutte le sue espressioni.

La frequenza del laboratorio è gratuita per gli studenti e prevede solo un'iscrizione a inizio corso. Ricordiamo che quest'anno scolastico, per misure di sicurezza anticontagio, il numero dei corsisti è limitato a 15 unità. Per altri dettagli, consultare la circolare di riferimento.

I laboratori si svolgeranno di giovedì a partire da giovedì 18 febbraio, presso il Teatro della Limonaia in via Gramsci 426 a Sesto Fiorentino, coordinati dal regista Iacopo Reggioli.

A fine anno prevediamo di poter mettere in scena un saggio che dimostri quanto è stato acquisito dai giovani attori!

Per ogni informazione di tipo organizzativo, scrivere a renda@iisscalamandrei.edu.it

Circolare DS n. 346.Laboratorio teatrale Intercity Connections.pdf