Ritorna il Coro d'Istituto

Anche quest'anno scolastico 2019/20 stanno per ricominciare le attività musicali del Calamandrei: ogni martedì, a partire dal 5 novembre, dalle ore 14.30 fino alle ore 16.00 riprendono le lezioni laboratoriali del Coro d'istituto, seguito dal Maestro Edoardo Materassi di Sesto InCanto.

Partecipare al Coro significa imparare a lavorare in gruppo, affinare il senso estetico, gestire le emozioni, aumentare l'autostima e la sensibilità... tutte le studentesse e tutti gli studenti di qualsiasi classe sono benvenuti!

L'appuntamento è dunque nell'Auditorium "Valentina Gallo" di via Milazzo alle ore 14.30 di martedì 5 novembre.

Sono benvenuti anche coloro che suonano uno strumento, potranno suonare accompagnando le voci del nostro Coro.

Sono stati già programmati i primi eventi a cui il Coro di Istituto parteciperà durante l'anno scolastico...

Vi aspettiamo!