Inizio lezioni - NUOVO ORARIO provvisorio dal 18/09 al 23/09 2017

Alle famiglie tramite il Sito Web

CIRCOLARE n. 007

Oggetto: Primo giorno di scuola

Come da calendario regionale, le lezioni inizieranno venerdì 15 settembre p.v. Le classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno alle ore 8,10 nella sede principale di via Milazzo e alle ore 8,00 nelle sedi di via Giusti e Tifariti.

Le classi prime entreranno alle ore 9,05 nella sede principale di via Milazzo e alle ore 8,55 nelle sedi di via Giusti e Tifariti.

I docenti della seconda ora accoglieranno gli alunni delle classi prime all’ingresso di ogni sede, conducendoli nelle aule per l’appello.

Nell’orario provvisorio, tutte le classi effettueranno quattro ore di lezione al giorno. Come da delibera del Collegio Docenti e compatibilmente con l’organico disponibile e con le esigenze delle classi, in particolare di quelle accorpate, verrà svolta la quinta ora di lezione come rafforzamento delle materie di base per il biennio o di indirizzo per il triennio. Tale attività di rafforzamento sarà inserita nell’orario settimanale provvisorio delle classi coinvolte.

Ricordiamo che le classi del Liceo Linguistico e del Liceo Scientifico Sportivo non frequentano il sabato.

In allegato la circolare in oggetto e l'orario provvisorio in vigore dal 18 settembre al 23 settembre 2017.

ORARIO_PROVVISORIO_CLASSI_per_SITO_dal_18-09_al_23-09_2017.pdf
Circ. n. 007 primo giorno.pdf