Inizio Coro di Istituto 2021

Avvio Coro di Istituto

Il Coro di Istituto si inserisce nelle attività previste e favorite dal Piano Triennale delle Arti per lo sviluppo delle pratiche didattiche che mirano a potenziare la creatività di tutte le studentesse e di tutti gli studenti,

Si comunica che MARTEDI 16 GIUGNO 2021 in modalità online su piattaforma Meet dalle ore 16:00 alle ore 17:30 prenderà avvio l'attività corale di Istituto.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a scrivere a renda@iisscalamandrei.edu.it una mail con oggetto PARTECIPAZIONE CORO ISTITUTO 2021 scrivendo nel corpo della mail NOME COGNOME CLASSE E INDIRIZZO DI STUDIO.

Per i minorenni, la mail sarà inviata da un genitore, dichiarando di autorizzare la partecipazione del figlio o della figlia al coro e specificando i dati della studentessa/dello studente, allegando il  proprio documento.

Per qualsiasi informazione contattare renda@iisscalamandrei.edu.it