Bando per le Quinte- #Tuttomeritomio

Ricordiamo, a seguito della pubblicazione della circolare DS n. 561, l'opportunità rivolta ai diplomandi: il bando #Tuttomeritomio, programma di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo in collaborazione con l'Università degli Studi di Firenze, l'USR Toscana e Fondazione Golinelli, finalizzato all'erogazione di una borsa di studio e un percorso di mentoring per il raggiungimento della laurea di I livello.

Per completezza di informazioni alleghiamo copia del nuovo bando e di seguito una sintesi.
Per saperne di più: https://www.tuttomeritomio.it/
In breve:
  1. Target: studenti delle classi V delle scuole superiori di II grado delle province di Arezzo, Firenze e Grosseto
    Requisiti di merito: media minima del 7,5, voto minimo condotta 8 e voto minimo di diploma 80/100
    Requisiti economici: ISEE entro €25.000,00
    Documentazione da presentare:
  2. lettera motivazionale
  3. lettera di referenza docente da richiedere a un docente del consiglio di classe o che comunque conosca bene l'alunno/a
  4. Attestazione ISEE
  5. Certificato di residenza storico