19 maggio Saggio teatrale Calamandrei

Si comunica che mercoledì 19 maggio si terrà presso il teatro della Limonaia a Sesto Fiorentino il saggio finale del laboratorio teatrale Intercity Connections/Calamandrei a cui hanno partecipato i nostri studenti. Ci saranno due spettacoli, uno alle 19:00 e uno alle 20:15.

Verrà messo in scena un nuovo testo:

Caos

di Laura Lomas

Una ragazza si chiude in una stanza; un ragazzo regala un mazzo di fiori a un altro ragazzo; una ragazza si incatena a una ringhiera; una ragazza ha paura di una catastrofe; una donna si lancia davanti a un treno in corsa; il cuore di un ragazzo esce dal suo petto; una farfalla ha un'ala spezzata. Caos è una sinfonia di scene connesse e slegate. I personaggi sono alla ricerca di un significato all’interno di un mondo instabile e complicato. Attraverso la fisica, il cosmo, l'amore e la violenza, cercheranno di trovare l’ordine in questo caos.

Gli alunni che volessero partecipare, possono prenotare telefonando in teatro. Il biglietto di ingresso ha un costo di 6 euro.

Il teatro è lieto di invitare il Dirigente, il DSGA e i Docenti alla serata. Chi volesse partecipare, informi la prof.ssa Renda scrivendo a renda@iisscalamandrei.edu.it